OfferteOfferte
Richiesta
Newsletter abonnieren

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Prenota

Vacanza attiva in estate: una regione di vacanza adatta per tutte le attività

Siete di quelle persone che non riuscite a rimanere in casa, non appena spunta il primo raggio di sole? Questo è di certo l’atteggiamento giusto quando trascorrete le vostre vacanze estive qui da noi nella zona GitschbergJochtal. La nostra Area Vacanze ha tutto ciò che serve per un’appassionata vacanza attiva in estate: un paesaggio vario, infrastrutture perfette, le associazioni locali con le singole attività sportive ed una card con tanti vantaggi, che ha di certo il suo perché.

Vacanza attiva in estate: una regione di vacanza adatta per tutte le attività

Varie opzioni di svago: escursioni, passeggiate, gite in bici

Più di 30 malghe pittoresche vi attendono: allacciatevi gli scarponi e godete della loro bellezza. In tutta la regione si trova una ricca rete di sentieri per escursioni con giri panoramici ed itinerari che portano alle malghe, numerosi sentieri conducono ai rifugi alpini, dalle cime alle segrete valli. Ci sono anche escursioni a tema guidate per tutta la famiglia, con interessanti itinerari circolari, direttamente nella nostra località. Una delle più popolari mete escursionistiche della nostra regione è l’Alpe di Rodengo vicino al nostro Hotel. Per gli appassionati di nordicwalking ci sono 100 chilometri certificati con percorsi attorno a Maranza, Valles e Spinga. Per gli sportivi di mountain bike e per i ciclisti di tutti i livelli c’è una meravigliosa pista ciclabile della Val Pusteria fino alla discesa adrenalinica nelle montagne della Val di Fundres (Downhill), durante le vacanze attive in estate, tutto è possibile.

Varie opzioni di svago: escursioni, passeggiate, gite in bici

Con l’AlmencardPlus avrete la regione in pugno

almencard-plusOvviamente l’Alpe di Rodengo, le montagne di Fundres e le altre vette alpine offrono meravigliosi sentieri alpinistici (alte vie) adatti per gli alpinisti e ferrate sofisticate per gli scalatori. Nella Valle Aurina e sull’Isarco potrete praticare il rafting o il canyoning – adatto anche per le famiglie in un modo più tranquillo. Per raggiungere qualsiasi punto in maniera comoda e a basso costo potrete utilizzare la AlmencardPlus, che vi daremo gratis. Con questa card gli impianti di risalita a GitschbergJochtal e la funivia di Maranza sono gratuiti; come del resto tutti i mezzi di trasporto pubblico locale.

Con l'AlmencardPlus avrete la regione in pugno