OfferteOfferte
Richiesta
Newsletter abonnieren

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Prenota

Vacanze in famiglia in inverno:
pattinaggio divertente a Gitschberg Jochtal

Prima la salita – poi la rapida discesa, fino alla profonda valle. Lo slittino è puro divertimento per la famiglia. Nessuno stress, nessuna sfida, ma in compenso tanta gioia sfrenata durante la discesa. Nella vostra vacanza invernale in famiglia dovrebbe rimanere sempre del tempo per una divertente slittata – e se lo desiderate con un po’ più di calma, potrete provare il pattinaggio sul ghiaccio. Non ci siete più saliti da quando eravate bambini? Allora è arrivato il momento giusto nella vacanza in Alto Adige, per riprendere il pattinaggio con i vostri figli.

Vacanze in famiglia in inverno: pattinaggio divertente a Gitschberg Jochtal

Divertimento in slittino al chiaro di luna

Nell’area Gitschberg Jochtal lo slittino ha una lunga tradizione. In quest’area quasi tutte le località possiedono una pista naturale da slittino. Nelle zone di sport invernali è possibile noleggiare uno slittino e restituirlo a discesa compiuta.  Potrete salire con gli impianti di risalita oppure a piedi, se si desidera unire il puro divertimento in slitta ad una passeggiata invernale. Molto amate sono le slittate notturne con il chiaro di luna su di una delle numerose piste da slittino, illuminata di notte, come ad esempio il rifugio Moser a Maranza. A Gitschberg Jochtal avrete a disposizione nove piste da slittino – due delle quali nella regione Rodengo: una pista lunga 3,5 km, sopra il Maso Kompatsch, a Luson per il Rifugio Prato Croce, un altro sopra Tulper a Luson da / Tulper Gampis di oltre 3,3 km.

Divertimento in slittino

Sulla pista di pattinaggio a Rodengo e dintorni

Pattinare sul ghiaccio è un’attività invernale molto divertente e permette di fare nuove conoscenze. A Rodengo, ma anche in molti comuni limitrofi e nell’intera Valle Isarco troverete una vasta scelta di piste di pattinaggio. Anche in questo caso, potrete noleggiare, senza problemi, i pattini, in modo da poter decidere anche all’ultimo momento di provare quest’emozione sul ghiaccio.