OfferteOfferte
Richiesta
Newsletter abonnieren

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Prenota

Vacanza all’insegna della corsa
Gambe in spalla!

Come appassionati di escursioni o nordic walking godrete della natura con un ritmo più tranquillo. Molti dei nostri Ospiti sono corridori attivi, abituati al jogging settimanale. Altri Ospiti si propongono di fare di più per il proprio corpo durante le vacanze e mettono quindi il jogging sulla lista delle cose da fare. Una buona idea! Da noi a Rodengo le condizioni per una vacanza all’insegna della corsa sono particolarmente favorevoli. Durante la corsa con il panorama delle vette maestose potrete sentire tutti i muscoli del vostro corpo, migliorare la vostra condizione fisica, e al contempo vivere un paesaggio, la cui energia naturale funge quasi come vento in poppa.

Vari percorsi di jogging intorno a Rodengo

Vari percorsi di jogging intorno a Rodengo

Molti sentieri escursionistici della regione sono adatti anche ai corridori. Potrete scegliere quale grado di salita affrontare e fino a dove arrivare. In tutto questo L’Alpe di Rodengo è al centro. Come appassionati della corsa potrete esercitarvi su tutti i livelli di difficoltà immaginabili. E chissà: magari avrete un debole proprio per la corsa in vetta? Sul nostro altopiano con la sua vista panoramica senza eguali, potrete vivere quest’esperienza. La vostra vacanza all’insegna della corsa vi potrà condurre in vallate solitarie e su silenziosi sentieri nelle foreste, lungo impetuosi torrenti di montagna passando per i prati fioriti delle malghe. Tanta varietà in una sola corsa, sarà difficile poterlo fare altrove.

Qui potrete spingervi fino al vostro limite

La vostra vacanza sportiva all’insegna della corsa può essere combinata perfettamente ad altri sport. Ai corridori esperti piace cambiare e fare un giro con la mountain bike per poi fare una ferrata. Come scalatori vi terrete comunque in buona forma con una corsa. Da noi potrete fare entrambe le cose: Un giorno lo potrete passare sulla roccia e il giorno dopo, potrete percorrere una lunga distanza sui nostri alpeggi. Cancellate la vostra sete in uno dei tanti rifugi ammirando la bellezza delle Dolomiti – dopodiché potrete di nuovo procedere, fintanto che i piedi reggeranno.